Chi siamo

TEMAS engineering è una piccola Azienda che ha sviluppato il proprio “Know How” nella realizzazione di componentistica industriale sin dal 1976, quando la prima azienda della famiglia iniziò ad acquisire diverse specializzazioni in campo automotive, sviluppando prodotti in acciaio inossidabile e altri materiali tecnologici.


Dal 2001 TEMAS engineering produce guarnizioni EMI/RFI, soluzioni EMC e ha raggiunto un alto grado di esperienza nelle tecniche di schermatura riguardanti apparecchiature e dispositivi dei settori industria, medicale e militare.


Le linee di produzione di TEMAS engineering sono in grado di realizzare un’ampia gamma di guarnizioni per la schermatura EMI/RFI, maglia metallica, filtri aria schermati e filtranti, guarnizioni per alte temperature, filtri separatori a maglia(demister), nastri conduttivi, vetrini per display, guarnizioni ambientali o combinate e soluzioni per la gestione della dissipazione termica.


Questi articoli possono ridurre il “rumore” elettromagnetico normalmente associato con i dispositivi elettronici e possono essere installati all’interno o all’esterno dei relativi armadi o “contenitori” di elettronica.

La dimensione di questi “contenitori” può andare da un piccolo pace-maker, fino ad un grande shelter militare o per telecomunicazioni.

La capacità produttiva di TEMAS engineering copre sia cicli brevi che cicli produttivi di medio/lungo periodo, inclusa la rapida prototipia, la personalizzazione del prodotto e il supporto alla scelta della migliore soluzione al problema.

Un campo di applicazione classico si può trovare all’interno dell’industria elettronica, come le telecomunicazioni, l’aerospaziale, l’Information Technology, le apparecchiature ad alta frequenza, i dispositivi medicali e le applicazioni militari.


Per avere supporto su applicazioni e definire la migliore soluzione di Compatibilità Elettromagnetica(EMC) alla vostra esigenza, per favore contattateci.

Ultime ricerche effettuate


Ultime 1 query effettuate attraverso il nostro motore di ricerca:



Parole chiave maggiormente ricercate nelle ultime settimane attraverso il nostro motore di ricerca:



    Last Search Plugin 2.03